B-FLEX FP
Il prodotto B-FLEX FP é un prodotto in polietilene a celle chiuse, leggero – impermeabile – imputrescibile inattaccabile da muffe e con un’elevata resistenza alle aggressioni chimiche ed alle reazioni alcaline dei manufatti cementizi; inoltre si evidenzia l’inalterabilità del prodotto nel tempo grazie alle mescole di nuova generazione realizzate da Isofom per lo specifico settore (radiante).
Essendo di facile posa, resistente a shock termico sia del prodotto (polietilene) che delle colle impiegate, B-FLEX FP trova applicazione ideale quando vengono realizzati impianti di riscaldamento – raffrescamento a pavimento – massetti tradizionali – pavimenti industriali. La sua particolare composizione sviluppata per lo specifico settore rende il prodotto unico per le prestazioni.
Il materiale non si deteriora nel tempo riamanendo estremamente elastico così da assorbire continuamente le dilatazioni del pavimento radiante. Le celle non si rompono, continuano a rimanere elastiche. Così facendo si garantisce uno standard estremamente elevato di valori sia termici che acustici.